«Finalmente la Calabria uscirà dall'emergenza»
CATANZARO «Lo sblocco del turnover per il personale sanitario è un grande successo che appartiene all’impegno complessivo del nostro partito e che consentirà finalmente alla Calabria di uscire dal gu…
CATANZARO «Lo sblocco del turnover per il personale sanitario è un grande successo che appartiene all’impegno complessivo del nostro partito e che consentirà finalmente alla Calabria di uscire dal guado dell’emergenza». Lo afferma il senatore e coordinatore regionale del Nuovo Centrodestra, Antonio Gentile. «Ringrazio il presidente D’Ascola – prosegue – i colleghi parlamentari Aiello, Bilardi e Viceconte, l’assessore ai lavori pubblici che ha sollecitato questa decisione, il generale Luciano Pezzi e il ministro Beatrice Lorenzin. Mentre la signora Ferro continua la sua politica del dileggio disinteressandosi di problemi così importanti e vitali per gli ospedali calabresi, noi rispondiamo con la politica dei fatti. A breve lanceremo il patto per la salute che prevede la costruzione di due grandi policlinici a Cosenza e Reggio Calabria e la ristrutturazione del Pugliese».
«Siamo al fianco dei cittadini e di una politica del fare – conclude Gentile – e respingiamo il vuoto pneumatico che si respira intorno a una coalizione che ha deciso di perdere prima del tempo. Alternativa Popolare è una base certa di sicurezza per tutti i cittadini».