Da oggi in edicola “La Provincia di Cosenza”
COSENZA Un pezzo del territorio cosentino trattato come “la terra dei fuochi”: aziende del Nord con la complicità della ‘ndrangheta vi avrebbero sepolto rifiuti tossici, questo almeno quanto rivela u…

COSENZA Un pezzo del territorio cosentino trattato come “la terra dei fuochi”: aziende del Nord con la complicità della ‘ndrangheta vi avrebbero sepolto rifiuti tossici, questo almeno quanto rivela un pentito cosentino che confermerebbe, con le sue ammissioni, una intercettazione a suo tempo captata dalla Dda di Catanzaro.
È la notizia di apertura del primo numero del quotidiano “La Provincia di Cosenza”, edito dalla “Essegi Editoriale” e diretto da Francesco Graziadio.
Nelle edicole di Cosenza e provincia, il nuovo quotidiano è comparso nella sua veste standard: 32 pagine formato tabloid e stampate “fullcolor”.
In una sua nota diffusa oggi per annunciare l’uscita del primo numero in edicola, “La Provincia di Cosenza” si presenta come «una nuova avventura editoriale che si propone di arricchire il panorama dell’informazione locale con un punto di vista originale e orgogliosamente fazioso. Con il primato della notizia come unica bussola».