Confartigianato, Lucà nuovo segretario regionale
LAMEZIA TERME L’assemblea dei delegati di “Confartigianato imprese Calabria” ha nominato, all’unanimità, nuovo segretario regionale Salvatore Lucà, già segretario provinciale di Crotone. All’assemble…

LAMEZIA TERME L’assemblea dei delegati di “Confartigianato imprese Calabria” ha nominato, all’unanimità, nuovo segretario regionale Salvatore Lucà, già segretario provinciale di Crotone. All’assemblea, presieduta da Francescoantonio Liberto – presidente regionale – hanno partecipato tutti i i delegati della cinque province calabresi, il vice presidente nazionale dell’Anap-Confartigianato, Franco Filice, il componente della giunta confederale, Salvatore Ascioti e il presidente onorario, Giovanni Gravina.
«Lucà – fanno sapere dall’associazione – prende la direzione dell’associazione di categoria più rappresentativa nel mondo dell’artigianato e delle Pmi calabresi, con una platea di 10mila imprese associate e oltre 10mila pensionati che, con le loro famiglie, le loro storie e i loro progetti e aspirazioni, la certificano tra i rappresentanti leader del mondo dell’artigianato, della piccola e media impresa e della persona», concludono.