Ultimo aggiornamento alle 10:07
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Aeroporto Reggio, i lavoratori occupano gli uffici Sogas

REGGIO CALABRIA Una delegazione di lavoratori della Sogas, la società di gestione dell’aeroporto dello Stretto, ha inscenato una manifestazione per protestare contro il mancato pagamento degli ulti…

Pubblicato il: 16/12/2014 – 16:43
Aeroporto Reggio, i lavoratori occupano gli uffici Sogas

REGGIO CALABRIA Una delegazione di lavoratori della Sogas, la società di gestione dell’aeroporto dello Stretto, ha inscenato una manifestazione per protestare contro il mancato pagamento degli ultimi sei stipendi. I lavori, tra l’altro, hanno deciso di occupare a oltranza l’ufficio di presidenza della società. «L’iniziativa, assunta spontaneamente – è detto in un comunicato dei lavoratori – nasce dopo un breve incontro dei lavoratori svoltosi alla presenza del presidente del Cda che, in merito a tale decisione assunta dai lavoratori, ha prontamente informato il presidente della Provincia, Giuseppe Raffa, nella qualità di socio di maggioranza. Immediata la prima reazione del presidente Raffa che ha già fatto sapere ai lavoratori la sua volontà affinché gli uffici della Provincia diano la massima priorità al pagamento in favore della Sogas. Rimangono ancora troppe, però, le incertezze su quante mensilità potranno essere recuperate. Per questi motivi la delegazione ha, quindi, deciso di continuare nell’occupazione degli uffici di presidenza della Società di gestione».

«I lavoratori chiedono, al di là di ogni sigla politica e sindacale – si afferma ancora nella nota – quando e quale importo economico perverrà nelle casse della società di gestione per rendere finalmente possibile il pagamento delle loro spettanze».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x