Ultimo aggiornamento alle 22:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Talarico passa il testimone a Scalzo

REGGIO CALABRIA Il presidente uscente Francesco Talarico, a conclusione dei lavori odierni dell’assemblea, ha salutato il neopresidente del consiglio regionale Antonio Scalzo, eletto dall’aula…

Pubblicato il: 07/01/2015 – 20:23
Talarico passa il testimone a Scalzo

REGGIO CALABRIA Il presidente uscente Francesco Talarico, a conclusione dei lavori odierni dell’assemblea, ha salutato il neopresidente del consiglio regionale Antonio Scalzo, eletto dall’aula al primo scrutinio.
Nel corso dell’incontro che si è tenuto nello studio di Palazzo Campanella, Francesco Talarico ha voluto porgere a Scalzo “i più sinceri auguri di buon lavoro. Sono certo – ha detto Talarico – che Antonio Scalzo saprà interpretare al meglio il ruolo prestigioso cui è stato chiamato, alla luce della sua significativa esperienza e delle sue doti di equilibrio e moderazione, proseguendo in una prospettiva di continuità l’opera di modernizzazione della regione. Conosco da molto tempo, anche per ragioni di affinità territoriale, Antonio Scalzo, e sono convinto che si farà garante, per il suo ruolo super partes, di tutte le forze politiche rappresentate in seno all’assemblea, nonché delle istanze di sviluppo espresse dai calabresi”.
Il presidente Scalzo ha ringraziato Talarico “per le parole di apprezzamento espresse nei suoi confronti. Spero – ha aggiunto Scalzo – di riuscire a interpretare nel migliore dei modi questo prestigioso incarico. Il consiglio regionale ha il compito impegnativo e ineludibile di ridare speranza e fiducia al popolo calabrese, contribuendo a condurre la nostra terra fuori da una crisi senza precedenti”.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x