Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:21
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Precari Asp Cosenza, indagine della Procura

COSENZA È un’indagine conoscitiva quella che la Procura di Cosenza sta conducendo sulle assunzioni dei precari all’Asp bruzia. Tutto nasce da alcuni articoli pubblicati dal quotidiano La Provinc…

Pubblicato il: 26/02/2015 – 17:42
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Precari Asp Cosenza, indagine della Procura

COSENZA È un’indagine conoscitiva quella che la Procura di Cosenza sta conducendo sulle assunzioni dei precari all’Asp bruzia. Tutto nasce da alcuni articoli pubblicati dal quotidiano La Provincia cosentina nei mesi scorsi che riguardavano, appunto, i contratti di lavoro stipulati prima del voto. La sezione di polizia giudiziaria del Tribunale di Cosenza ha ufficialmente richiesto una serie di informazioni alla Provincia riguardanti una serie di articoli apparsi tra il 30 novembre e il 9 dicembre a firma dei giornalisti Pablo Petrasso, Gabriele Carchidi e Francesco Graziadio.

Nella comunicazione della sezione di polizia giudiziaria si parla di «urgenti indagini» ed è indicato anche il numero del procedimento penale. In Procura c’è stretto riserbo sull’inchiesta in corso. Il procuratore capo Dario Granieri si limita a dire che si tratta di «indagine conoscitiva» a seguito di alcuni articoli pubblicati. Al momento non ci sarebbero indagati.

 

m. m.

Argomenti
Categorie collegate

x

x