Bimba di 4 mesi abbandonata in casa
COSENZA Bimba di quattro mesi abbandonata in casa senza luce e senza riscaldamenti. Agenti della squadra volante della Questura di Cosenza hanno trovato e salvato una bimba che la madre aveva lasciat…

COSENZA Bimba di quattro mesi abbandonata in casa senza luce e senza riscaldamenti. Agenti della squadra volante della Questura di Cosenza hanno trovato e salvato una bimba che la madre aveva lasciata da sola in un appartamento di Rende, senza luce e senza riscaldamento. La bimba si chiama Nicoletta ed è stata trovata con un bassissimo tasso glicemico dai sanitari dell’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza, dove è stata subito portata. Il fatto è avvenuto nella serata di ieri.
Nicoletta è figlia di una coppia di romeni, i quali, dopo averla abbandonata nella mattinata di ieri, si erano allontanati dalla loro fatiscente abitazione. La madre è stata trovata a Cosenza, in via Popilia, dopo una segnalazione di un’aggressione arrivata alla questura. È a quel punto che i poliziotti, che conoscevano la donna, si sono chiesti dove fosse la bimba. Al racconto della donna è seguito un rapido intervento nell’appartamento dove la bimba era stata lasciata sola, al freddo e senza alcuna cura, fin dalla mattina. La bimba, dopo le cure dei sanitari, si è ripresa e sta bene.