Ultimo aggiornamento alle 21:43
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

LEGA PRO | Trasferta sfortunata per la Reggina

Amaranto sconfitti in Campania. La Reggina perde 2-1 contro la Salernitana. I calabresi si difendono bene ma non riescono a portare a casa la vittoria. Un successo importante, invece, per la squadr…

Pubblicato il: 28/03/2015 – 17:43
LEGA PRO | Trasferta sfortunata per la Reggina

Amaranto sconfitti in Campania. La Reggina perde 2-1 contro la Salernitana. I calabresi si difendono bene ma non riescono a portare a casa la vittoria. Un successo importante, invece, per la squadra campana che riesce così a tornare in testa alla classifica del girone C della Lega Pro. È Viola a divorarsi un gol su assist di Insigne, poi Gori con un miracolo salva la porta dei padroni di casa. All’inizio del primo tempo la Reggina sembra condurre il gioco e andare avanti: al 28° arriva il gol del vantaggio con Insigne, ma la gioia dura pochissimo, fino al 31° quando Moro mette in rete il pareggio. La Salernitana passa in vantaggio al 37° con Negro. 

Nel secondo tempo gli amaranto, allo stadio Arechi, cercano di lottare con tutte le loro forze contro la capolista che nel finale sfiora anche il 3-1. Al 93° Cirillo si fa espellere e salterà per squalifica la gara, che si disputerà al Granillo, contro l’Ischia. 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x