Crotone, doppia protesta dei lavoratori
CROTONE Da stamattina doppia protesta in corso a Crotone. I lavoratori della Gestione servizi spa manifestano contro l’amministrazione provinciale che vuole mettere la propria società in house in liq…

CROTONE Da stamattina doppia protesta in corso a Crotone. I lavoratori della Gestione servizi spa manifestano contro l’amministrazione provinciale che vuole mettere la propria società in house in liquidazione. L’ingresso del Palazzo della Provincia è presidiato dai lavoratori che hanno chiesto di incontrare il presidente della Provincia Peppino Vallone. Traffico rallentato sulla strada prospiciente, via Nicoletta, in pieno centro cittadino.
I dipendenti di Soakro spa stanno protestando invece davanti al palazzo del Comune di Crotone, dove era in corso l’assemblea provinciale dei sindaci.
I lavori dell’assemblea stanno proseguendo nell’aula consiliare sui gravi problemi finanziari e gestionali del gestore idrico integrato provinciale. Anche in questo caso, l’interlocutore principale dei sindacati di categoria e dei lavoratori è Peppino Vallone, che ricopre anche la carica di sindaco della città pitagorica.