Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 23:40
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Lamezia, Richichi: Metterò al servizio le mie esperienze

LAMEZIA TERME «Voglio lavorare con onestà intellettuale, forte di un’etica che mi appartiene costituzionalmente, quella del lavoro, base di qualsiasi attività pubblica». È quanto dichiarato oggi dal…

Pubblicato il: 31/03/2015 – 16:45
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Lamezia, Richichi: Metterò al servizio le mie esperienze

LAMEZIA TERME «Voglio lavorare con onestà intellettuale, forte di un’etica che mi appartiene costituzionalmente, quella del lavoro, base di qualsiasi attività pubblica». È quanto dichiarato oggi dal candidato unico del Pd alle primarie del centrosinistra di Lamezia, Enzo Richichi, durante la sua presentazione ufficiale avvenuta a margine dell’assemblea regionale del Pd. Presenti anche il vicesegretario regionale del Pd, Lorenzo Guerini, il governatore Mario Oliverio e il segretario regionale del partito Ernesto Magorno. «Non sono un politico di professione – ha detto ancora Richichi – ma ho un’altissima concezione della politica. Metterò al servizio della mia comunità le mie esperienze da imprenditore e da ex assessore comunale».
«Esprimo apprezzamento per il lavoro fatto dal Pd provinciale che ha semplificato una situazione che poteva diventare complicata». È quanto ha dichiarato invece il vicesegretario nazionale del Pd Lorenzo Guerini, in occasione della presentazione ufficiale della candidatura di Enzo Richichi quale candidato unico del partito alle primarie del centrosinistra di Lamezia. «La scelta di Richichi – ha aggiunto Guerini – ci consente di affrontare le primarie con una nostra proposta. Ora dobbiamo fare in modo di trasferire questo risultato anche alle amministrative di maggio».
«Con Richichi – ha aggiunto il governatore della Calabria Mario Oliverio – si ritrova l’unità del partito a Lamezia. Mi auguro che le primarie siano la prima tappa di un percorso che dovrà vedere vittorioso il centrosinistra». «Mostriamo ancora una volta – ha detto invece in conclusione il segretario regionale Ernesto Magorno – di essere un partito coeso».

Argomenti
Categorie collegate

x

x