Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 7:34
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Aggredì un collega, convalidato l'arresto dell'avvocato cosentino

COSENZA Tentato omicidio aggravato e violazione di domicilio aggravata. Con queste accuse è stato arrestato Guerino Nigro, un avvocato di 46 anni che il primo aprile aveva aggredito un collega a Cose…

Pubblicato il: 03/04/2015 – 17:49
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Aggredì un collega, convalidato l'arresto dell'avvocato cosentino

COSENZA Tentato omicidio aggravato e violazione di domicilio aggravata. Con queste accuse è stato arrestato Guerino Nigro, un avvocato di 46 anni che il primo aprile aveva aggredito un collega a Cosenza. Sono stati gli agenti della polizia di Stato ad eseguire la misura disposta dal gip di Cosenza.
I poliziotti erano intervenuti nello studio legale della vittima dopo la segnalazione del portiere dello stabile. Lo studio era completamente a soqquadro con l’arredamento distrutto e numerose macchie di sangue. Dopo l’aggressione la vittima era stata soccorsa da un medico residente nello stesso stabile. Gli agenti hanno ricostruito l’accaduto ed hanno subito identificato l’autore dell’aggressione. Dopo il fatto Guerino Nigro si è presentato, con il proprio legale, negli uffici della Questura dove è stato arrestato per il reato di lesioni gravissime, con premeditazione. Ora dopo la convalida dell’arresto richiesta dal pm del Tribunale di Cosenza, Nigro, che si trovava ai domiciliari, è stato tradotto in carcere.

Argomenti
Categorie collegate

x

x