Lametino ucciso e bruciato a Treviso, confermati gli arresti
LAMEZIA TERME E’ stato convalidato oggi dal gip di Treviso, Silvio Marras, il fermo di Manuel Palazzo (27) e di Lucia Lo Gatto, (41), per l’omicidio del convivente della donna, Aldo Gualtieri (40), i…

LAMEZIA TERME E’ stato convalidato oggi dal gip di Treviso, Silvio Marras, il fermo di Manuel Palazzo (27) e di Lucia Lo Gatto, (41), per l’omicidio del convivente della donna, Aldo Gualtieri (40), il cui corpo carbonizzato è stato trovato il 23 aprile a Possagno (Treviso). Sia la vittima che la 41enne sono originari di Lamezia Terme anche se da tempo vivevano in provincia di Treviso.
Il gip ha condiviso l’ impianto accusatorio emerso dalle indagini dei carabinieri secondo i quali si sarebbe trattato di un delitto a sfondo passionale. I due, che rimarranno in carcere, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere nell’interrogatorio che è durato circa 45 minuti. La vittima, secondo quanto è emerso dall’inchiesta, è stato ucciso dalla compagna e dal giovane con cui aveva una relazione. I due, fermati nella notte dai militari, domenica scorsa avevano chiesto soccorso vicino al luogo del delitto perché la loro auto era in panne.