Dopo la rissa si lancia con l'auto contro il bar, arrestato 39enne vibonese
CAORLE I titolari del locale, che probabilmente già lo conoscevano, avrebbero rifiutato di servirgli la terza birra e lui, dopo una violenta lite, per vendicarsi è salito a bordo della sua Ford Focus…

CAORLE I titolari del locale, che probabilmente già lo conoscevano, avrebbero rifiutato di servirgli la terza birra e lui, dopo una violenta lite, per vendicarsi è salito a bordo della sua Ford Focus ed è piombato dritto contro il bar ferendo in maniera non grave cinque persone. È successo nel centro di Caorle, in provincia di Venezia. Protagonista negativo della vicenda un pizzaiolo 39enne, Claudio Bevilacqua, originario di Vibo Valentia, da tempo residente a Ledro, in provincia di Trento, che è finito in manette con le accuse di tentato omicidio, danneggiamenti, lesioni aggravate, minacce, guida sotto l’effetto di alcol e stupefacenti.
In base a quanto ricostruito da “la Tribuna di Treviso”, il 39enne vibonese avrebbe deliberatamente tentato di investire alcuni avventori del bar con la propria autovettura che, però, si è rovesciata su un fianco dopo aver danneggiato alcuni portaombrelloni.
L’episodio, accaduto intorno alle 4 del mattino, è stato preceduto da una rissa che ha visto coinvolti Bevilacqua e altre otto persone. Il titolare del locale sarebbe anche rimasto ferito proprio nel tentativo di bloccare l’aggressore. Le indagini sono state affidate ai carabinieri di Caorle che, in collaborazione con i militari del Norm di Portogruaro, sono riusciti a ricostruire in poche ore quanto accaduto e ad arrestare il 39enne vibonese, poi trasferito nel carcere di Pordenone.