Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 19:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Brunetta a Perfidia, strali all'indirizzo di Fitto e Padoan

LAMEZIA TERME «Fitto, uscendo da Forza Italia, si accontenta di giocare il ruolo di notabile del Sud, riconosciuto forse solo nella sua regione. Rinuncia al rango di leader nazionale che avrebbe potu…

Pubblicato il: 23/05/2015 – 10:20
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Brunetta a Perfidia, strali all'indirizzo di Fitto e Padoan

LAMEZIA TERME «Fitto, uscendo da Forza Italia, si accontenta di giocare il ruolo di notabile del Sud, riconosciuto forse solo nella sua regione. Rinuncia al rango di leader nazionale che avrebbe potuto ambire al ruolo di successore naturale di Berlusconi». Lo ha dichiarato Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati, ospite in esclusiva a Perfidia – Che fai, mi cacci” la trasmissione di Antonella Grippo che andrà in onda domenica 24 Maggio alle 21 su Viva Voce tv, canale 90 del digitale terrestre. La puntata sarà dedicata alla manifestazione di venerdì del centrosinistra contro la mafia e le sue infiltrazioni.
Brunetta dopo avere evocato Sciascia a proposito dei professionisti dell’antimafia, ha detto «chi di antimafia ferisce, di antimafia perisce». La perfidia più acuminata Brunetta l’ha indirizzata al ministro Padoan che «è – ha detto – un ingenuo al servizio di Renzi, che attraverso il ministro dell’Economia, cui affida le critiche alla Consulta rea di avere dichiarato illegittima la norma delle legge Fornero contenuta nel decreto Salva Italia del 2011 per la mancata indicizzazione delle pensioni, pretende di annullare, così come ha fatto con Il Parlamento, anche la Corte Costituzionale».  

Argomenti
Categorie collegate

x

x