Ultimo aggiornamento alle 22:42
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Vibo, entra in tribunale con un martello per colpire un giudice

VIBO VALENTIA È entrata in Tribunale, insieme con la nipote, nascondendo nella borsa un martello gommato del peso di circa un chilogrammo per aggredire il giudice, ma è stata bloccata dalla vigilan…

Pubblicato il: 16/06/2015 – 9:49
Vibo, entra in tribunale con un martello per colpire un giudice

VIBO VALENTIA È entrata in Tribunale, insieme con la nipote, nascondendo nella borsa un martello gommato del peso di circa un chilogrammo per aggredire il giudice, ma è stata bloccata dalla vigilanza dopo l’allarme dei sistemi di sicurezza. È accaduto stamane a Vibo Valentia, nel vecchio edificio del Tribunale. La donna, Maria Concetta Stagno, come da lei stessa dichiarato, intendeva colpire il magistrato Violetta Romano che presiede il Tribunale monocratico, chiamato a trattare un processo per truffa che la vede parte offesa. La donna, non nuova a proteste eclatanti contro la giustizia, ha detto di temere che la vicenda cada in prescrizione o finisca in una bolla di sapone ed è stata identificata dagli organi di polizia.
La donna, denunciata dalla polizia per detenzione di oggetto atto ad offendere, dopo essere stata identificata si è sentita male e si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza del 118 che l’ha poi trasportata nel locale ospedale. Le sue condizioni di salute non destano comunque preoccupazione. La donna sarebbe stata truffata da un ex impiegato della Regione Calabria – attualmente sotto processo a Vibo – di una somma superiore ai 200mila euro con la promessa di un fantomatico posto di lavoro per una congiunta. Il processo che vede la donna parte offesa, a causa delle disfunzioni della giustizia vibonese e della carenza di magistrati, rischia la prescrizione e da qui la protesta della donna finita oggi con una denuncia a suo carico.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x