Ultimo aggiornamento alle 21:14
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

LEGA PRO | Reggina e Vigor a rischio iscrizione

LAMEZIA TERME La Vigor Lamezia e la Reggina non hanno depositato la fideiussione bancaria per l’iscrizione al prossimo campionato di calcio di Lega Pro. La notizia è stata diffusa dal consiglio dir…

Pubblicato il: 01/07/2015 – 17:39
LEGA PRO | Reggina e Vigor a rischio iscrizione

LAMEZIA TERME La Vigor Lamezia e la Reggina non hanno depositato la fideiussione bancaria per l’iscrizione al prossimo campionato di calcio di Lega Pro. La notizia è stata diffusa dal consiglio direttivo che ha evidenziato come le due squadre calabresi assieme ad altre 10 compagini (Benevento, Ischia Isolaverde, Lupa Castelli Romani, Martina Franca, Paganese, Pisa 1909, Real Vicenza, Savona, Unione Venezia e Varese 1910) non sono ancora in regola con le norme stabilite dal Sistema licenze nazionali. Le due squadre avranno ancora 14 giorni per regolarizzare la domanda e garantirsi così un posto per la stagione sportiva 2015/2016. Infatti, secondo il regolamento, le società non in regola potranno presentare ricorso alla Covisoc, depositando la fidejussione entro il 14 luglio. Tre giorni dopo, il 17 luglio, è in programma il Consiglio Federale che stabilirà gli organici dei campionati, tra i quali quello della Lega Pro.
Mentre non ci sarebbero problemi per l’iscrizione del Cosenza e del Catanzaro. Stando a quanto comunicato dal consiglio direttivo, infatti, i Lupi assieme ai giallorossi rientrano tra le 56 squadre che non solo hanno fatto domanda ma risultano in regola, avendo presentato a prima richiesta anche la fideiussione bancaria.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x