Alluvione, 5 milioni da Banca Carime a tassi di favore
CATANZARO La Banca Carime ha deciso di mettere a disposizione della popolazione e delle aziende colpite dall’alluvione del 12 agosto scorso un plafond di 5 milioni di euro a tassi particolarmente di…
CATANZARO La Banca Carime ha deciso di mettere a disposizione della popolazione e delle aziende colpite dall’alluvione del 12 agosto scorso un plafond di 5 milioni di euro a tassi particolarmente di favore in modo da sostenere i privati e di consentire alle aziende di riprendere rapidamente la produzione.
Il direttore generale dell’istituto di credito, Raffaele Avantaggiato, ha affermato che «Banca Carime, da sempre presente accanto al territorio calabrese, ancora una volta è pronta a sostenerlo dimostrando la propria vicinanza alla popolazione ed alle aziende colpite. Il plafond di finanziamenti messo a disposizione a condizioni particolarmente agevolate è finalizzato a favorire una rapida ripresa economica di famiglie e imprese in modo da non aggravare ulteriormente i danni subiti». «A tutti i soggetti coinvolti – ha concluso Avantaggiato – vogliamo manifestare la nostra completa solidarietà».