Ultimo aggiornamento alle 13:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Tifoso aggredito, fermate quattro persone

CACCURI Quattro persone, tutte dello stesso nucleo familiare e di età compresa tra 59 e 24 anni, sono state arrestate ed un minorenne è stato denunciato dai carabinieri a Caccuri al termine della p…

Pubblicato il: 09/03/2016 – 11:43
Tifoso aggredito, fermate quattro persone

CACCURI Quattro persone, tutte dello stesso nucleo familiare e di età compresa tra 59 e 24 anni, sono state arrestate ed un minorenne è stato denunciato dai carabinieri a Caccuri al termine della partita di calcio del campionato di seconda categoria girone D con la squadra del Ciro’ Marina.
Al termine dell’udienza di convalida i quattro arrestati sono stati sottoposti all’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria. A conclusione della partita di calcio, mentre le tifoserie delle due squadre si stavano allontanando dal campo sportivo di Caccuri, i quattro arrestati ed il minorenne si sono avvicinati ad un giovane di 30 anni, tifoso del Ciro’ Marina, e lo hanno colpito con calci, pugni e la fibbia di una cintura utilizzata come frusta.
I carabinieri di Petilia Policastro e di Caccuri sono intervenuti per porre fine all’aggressione e durante la colluttazione alcuni militari hanno riportato lievi contusioni. La vittima è stata accompagnata in ospedale, dove i medici l’hanno giudicata guaribile in 20 giorni.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x