Ultimo aggiornamento alle 10:50
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Spedizione punitiva contro l'ex, arrestato pregiudicato

VIBO VALENTIA La polizia ha arrestato F. A., 64 anni, pluripregiudicato, nato e residente a Lentini, in provincia di Siracusa, ritenuto responsabile di atti persecutori nei confronti della sua ex c…

Pubblicato il: 23/03/2016 – 14:27
Spedizione punitiva contro l'ex, arrestato pregiudicato

VIBO VALENTIA La polizia ha arrestato F. A., 64 anni, pluripregiudicato, nato e residente a Lentini, in provincia di Siracusa, ritenuto responsabile di atti persecutori nei confronti della sua ex convivente, una 33enne, anch’ella originaria di Lentini, ma da qualche tempo domiciliata a Pizzo Calabro, ospite di un amico. L’attività è scaturita da una costante collaborazione tra il commissariato della polizia di Lentini e gli agenti della Squadra mobile e delle volanti di Vibo Valentia, che attraverso un’indagine lampo avrebbero fermato l’uomo, che – secondo quanto sarebbe dalle indagini – voleva vendicarsi della sua compagna procurandole lesioni o attentando alla sua vita.
La donna avrebbe denunciato agli inquirenti le violenze e i soprusi subiti durante gli anni trascorsi con il suo ex. Il 64enne è stato così bloccato dagli agenti della Squadra mobile e della sezione volanti di Vibo, nel corso di un posto di controllo appositamente istituito. Con lui c’erano altri tre uomini, tutti con numerosi precedenti penali e di polizia e tutti originari di Lentini. I quattro non avrebbero fornito spiegazioni plausibili sulla loro presenza nel Vibonese. Per il 64enne sono dunque scattate le manette e il foglio di via obbligatorio con divieto di fare ritorno nel Comune di Vibo Valentia per tre anni. Lo stesso divieto è stato disposto per gli altri tre soggetti.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x