Ultimo aggiornamento alle 22:35
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

PGS Calabria, la festa regionale torna in provincia di Cosenza

COSENZA Le strutture sportive dell’Hotel “Virginia” di Casole Bruzio, località turistica della provincia di Cosenza alle porte della Sila, ospiteranno domenica 17 aprile – a partire dalle 9 e fino …

Pubblicato il: 13/04/2016 – 15:00
PGS Calabria, la festa regionale torna in provincia di Cosenza

COSENZA Le strutture sportive dell’Hotel “Virginia” di Casole Bruzio, località turistica della provincia di Cosenza alle porte della Sila, ospiteranno domenica 17 aprile – a partire dalle 9 e fino alle 16.30 – la terza Festa Regionale delle Polisportive Giovanili Salesiane calabresi. L’evento, promosso in collaborazione con la locale associazione PGS di Spezzano Piccolo, vedrà come protagonisti i piccoli atleti delle categorie Micro e Mini di calcio a cinque e pallavolo che avranno la possibilità di divertirsi e socializzare attraverso l’esperienza aggregativa dello sport. Non mancheranno, come già avvenuto nei precedenti appuntamenti stagionali di Reggio Calabria e Soverato, i momenti di riflessione, la celebrazione eucaristica, nonché occasioni di intrattenimento per i bambini ed i genitori presenti, per i dirigenti e gli alleducatori, provenienti da tutte le province calabresi.
La Festa Regionale di domenica prossima sarà uno degli ultimi concentramenti sportivi prima del grande evento “Pigiessiadi 2016”, in programma dal 2 al 5 giugno presso il “Minerva Resort” di Marina di Sibari, sempre in provincia di Cosenza.
Per ulteriori informazioni sulle attività, sulle prossime iniziative e sui campionati in corso di svolgimento, è possibile visitare i siti del Comitato Regionale – www.pgscalabria.it e www.pigiessiadicalabria.it – e consultare la pagina Facebook “PGS Calabria”.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x