Gentile: una nomina che va nella giusta direzione
CATANZARO “Ho conosciuto il dott. Gratteri quando ero membro della commissione parlamentare Antimafia. E’ magistrato preparatissimo e uomo di specchiata onestà. La Calabria ha bisogno di una figura c…

CATANZARO “Ho conosciuto il dott. Gratteri quando ero membro della commissione parlamentare Antimafia. E’ magistrato preparatissimo e uomo di specchiata onestà. La Calabria ha bisogno di una figura come la sua”. Lo afferma in una nota il sottosegretario allo Sviluppo economico e Segretario regionale della Calabria di Area popolare Antonio Gentile.
“C’è ancora tanto da fare – prosegue – per contrastare la ‘ndrangheta, che continua peraltro ad avvicinarsi ancora prepotentemente alle Istituzioni. La nostra è una terra difficile e Gratteri lo sa bene, ma la sua nomina va nella giusta direzione perché è espressione della migliore magistratura calabrese. Come procuratore capo di Catanzaro sarà un saldo punto di riferimento nella lotta alla criminalità organizzata. Sono convinto che continuerà a contrastare il fenomeno mafioso con la stessa audacia, la stessa abilità investigativa, la stessa abnegazione alla causa avute finora. A lui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro”.