Ultimo aggiornamento alle 7:05
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Zanetti a Villapiana, fan interisti in delirio

VILLAPIANA Sulle prime pensavano fosse un sosia, poi hanno capito che si trattava davvero di Javier Zanetti, ex capitano dell’Inter e vicepresidente dei nerazzurri, per un giorno in vacanza a Villa…

Pubblicato il: 15/08/2016 – 7:06
Zanetti a Villapiana, fan interisti in delirio

VILLAPIANA Sulle prime pensavano fosse un sosia, poi hanno capito che si trattava davvero di Javier Zanetti, ex capitano dell’Inter e vicepresidente dei nerazzurri, per un giorno in vacanza a Villapiana. A quel punto è stato (quasi) il delirio. Fan in coda per i selfie di rito, maglie dell’Inter sbucata da chissà dove per essere autografate, smartphone all’opera per immortalare l’evento. E lui, che si è prestato a tutto con la solita pazienza, a un certo punto ha provato a smarcarsi con un dribbling, prendendo un pattino e allontanandosi un po’ dal lido che lo ospitava.

zanettiVillapiana-630x415

Niente da fare: complici i fondali non proprio profondissimi dello Jonio cosentino, i fan hanno raggiunto ugualmente l’obiettivo. Di nuovo selfie come se piovesse. A quel punto, i titolari dello stabilimento balneare si sono attrezzati per ricavare un’area riservata nella struttura e concedere qualche minuto di pace al campione argentino. Ma la fila al di là del privè è aumentata a dismisura. D’altra parte ai fan un’occasione del genere non capita tutti giorni.