Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Cammariere incanta la "sua" Crotone

CROTONE È stato un successo e ha suscitato forti emozioni il concerto che Sergio Cammariere ha tenuto nella “sua” Crotone in apertura della 17esima edizione del Festival dell’Aurora. Cammariere…

Pubblicato il: 16/08/2016 – 12:51
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Cammariere incanta la "sua" Crotone

CROTONE È stato un successo e ha suscitato forti emozioni il concerto che Sergio Cammariere ha tenuto nella “sua” Crotone in apertura della 17esima edizione del Festival dell’Aurora. Cammariere ha voluto onorare la sua città natale con un’esibizione di alto livello artistico nel corso della quale ha presentato tutti i suoi più grandi successi. Uno dei primi brani eseguiti dal cantautore crotonese è stato proprio “Capocolonna”, tratto dall’album “Sul sentiero”, in omaggio all’affascinante scenario in cui si è svolto il concerto.
Soddisfatti il presidente del Festival dell’Aurora, Giovanni Lentini, e il direttore artistico, Francesco Eco, che hanno consegnato all’artista il “Pitagora d’Argento” realizzato dall’orafo Michele Affidato. Il promoter, Ruggero Pegna, ha annunciato il ritorno di Cammariere il 18 novembre al Teatro Rendano di Cosenza per il concerto insieme a Gino Paoli e a Danilo Rea, nell’ambito della trentesima edizione di “Fatti di Musica”, la rassegna del miglior live d’autore italiano.

Argomenti
Categorie collegate

x

x