Ultimo aggiornamento alle 7:01
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Praia, aggredito gestore di un bar: un arresto

PRAIA A MARE I carabinieri della stazione di Praia a Mare hanno arrestato, in flagranza di reato per lesioni personali aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere, un uomo originario del…

Pubblicato il: 25/08/2016 – 7:25
Praia, aggredito gestore di un bar: un arresto

PRAIA A MARE I carabinieri della stazione di Praia a Mare hanno arrestato, in flagranza di reato per lesioni personali aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere, un uomo originario del posto, di 39 anni, che in evidente stato di ebbrezza alcolica, al termine di una discussione sorta per futili motivi all’interno di un bar, ha colpito ripetutamente al volto il gestore del locale con un manganello telescopico.
Dopo l’aggressione, originata da un diniego del gestore di continuare a vendere alcolici, l’uomo si è dato alla fuga lasciando la sua vittima con evidenti ferite alla testa all’interno del locale. La richiesta di aiuto al numero di pronto intervento 112 ha permesso ai carabinieri di attuare una serie di posti di controllo preventivi al fine di rintracciare l’aggressore. L’uomo, fermato dai militari della stazione di Praia a Mare, è stato dichiarato in stato di arresto e portato presso il proprio domicilio in attesa di direttissima. La vittima, trasportata presso il punto di primo soccorso di Praia a Mare è stata medicata e giudicata guaribile in 30 giorni.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x