Ultimo aggiornamento alle 20:09
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 3 minuti
Cambia colore:
 

HORROR SHOW | L'educazione sentimentale

di Pietro Bellantoni 12 settembreMAURO D’ACRI(Consigliere regionale) «È opportuno e doveroso sottolineare come oggi di tutto ci sia bisogno tranne che di dichiarazioni fumose, di posizioni espresse…

Pubblicato il: 16/09/2016 – 13:24
HORROR SHOW | L'educazione sentimentale

di Pietro Bellantoni

DAcri-631x36412 settembre
MAURO D’ACRI
(Consigliere regionale)

«È opportuno e doveroso sottolineare come oggi di tutto ci sia bisogno tranne che di dichiarazioni fumose, di posizioni espresse tanto per dire qualcosa, di rivendicazioni fini a se stesse ma slegate dalla verità dei fatti, di campagne di bandiera che sono utili ad avere visibilità ma distanti anni luce dalle effettive esigenze dei produttori agricoli».

Pietro Molinarocoldiretti-113 settembre
PIETRO MOLINARO
(Presidente Coldiretti Calabria)

«Dove abbiamo sbagliato? Questa la domanda che avrebbe dovuto inseguire D’Acri rispetto alle denunce, tutte documentate e verificabili, che Coldiretti ha fatto. Invece, è andato in affanno e nella sua disunita replica non emergono vie d’uscita ma solo coriandoli».

Bologna - Porta Saragozza 1 of 113 settembre
LORENZO CIPRIANI
(Presidente del quartiere Porto Saragozza di Bologna)

Poca gente alla fiaccolata di Melito? «Questo paese andrebbe bruciato e sulla cenere bisognerebbe poi spargere il sale».

morosini13 settembre
GIUSEPPE FIORINI MOROSINI
(Arcivescovo di Reggio Calabria-Bova)

(Da Il Fatto Quotidiano) Abusi a Melito: «In questo paese è esplosa una realtà che vive nel sottobosco: cioè il modo con cui questi ragazzi vengono educati alla sessualità che viene vista come gioco e divertimento».

giuseppe-agliano15 settembre
GIUSEPPE AGLIANO
(Ex assessore di Reggio Calabria)

Su Fb: «Pregherei coloro che parlano (o sparlano) di me in relazione a qualche post, di farlo sul post stesso e non sulla propria bacheca (dove io non posso intervenire), altrimenti è come parlare nto bumbulu…».

13 settembre
GIUSEPPE FALCOMATÀ E GIOVANNI MURACA
(Sindaco e assessore di Reggio)

Noi dobbiamo stare vicini vicini (alla processione della Madonna della consolazione).
falcomata Muraca

Alessandro-De-Virgilio-0115 settembre
ALESSANDRO DE VIRGILIO
(Giornalista e scrittore)

«Dalla sanità privata bordate alla Regione Calabria. Presidente Oliverio, ci vuole molta Pacenza».

michele-trematerra15 settembre
MICHELE TREMATERRA
(Ex assessore regionale)

«Negli ultimi 15 il pil è cresciuto in Spagna del 25% in Germania del 18 in Italia -0,5%! Ed intanto il colesterolo deciderà chi sarà il prossimo presidente degli Stati Uniti!».

greco15 settembre
SAVERIO GRECO
(Imprenditore gruppo iGreco)

Dopo la revoca dell’accreditamento dei posti letto a Cosenza: «Noi però dobbiamo capire se [il delegato alla Sanità] Pacenza lavora per sé o per il presidente della Regione Oliverio. Perché in questo secondo caso la cosa diventerebbe ben più importante: noi siamo convinti che tutti questi giri, tutti questi marchingegni, Oliverio non li conosca. Ecco perché a lui chiediamo di ritirare la delega a Pacenza e sbattere fuori dalla Regione questo signore che sta creando fratture enormi nel settore e con i territori. Se così non fosse, però, vuol dire che lui ne è complice e che nella Regione Calabria, soprattutto in sanità, va avanti chi paga un contributo alla politica. Allora sarebbe vero che i Greco non vanno bene perché si sono rifiutati, durante le ultime elezioni regionali, di dare un contributo elettorale di 100mila euro alla forza che ha vinto la competizione».

mario-oliverio-a-Gioia-Tauro15 settembre
MARIO OLIVERIO
(governatore della Calabria)

Non è «tollerabile» che «a distanza di due anni e in contemporanea alla supposta revoca dei posti letto in una loro struttura, lanciare accuse così gravi e infamanti senza – lo ripetiamo – indicare fatti, nomi e circostanze. Bisogna rivolgersi, prima ancora che ai giornali, alla Procura della Repubblica».

bandiera-Pd-bruciata-circolo-viale-Tor-Marancia15 settembre
PD CALABRIA
(Segreteria regionale)

«Se veramente si vuole bene alla Calabria, ciò che serve è trasparenza e serietà, per cui gli imprenditori Greco svestano i panni dei delatori e portino fino in fondo e nelle giuste sedi istituzionali le loro denunce, lasciando all’autorità giudiziarie il compito eventualmente di trarre conclusioni». Se continuate prendiamo i popcorn.

Nicola-Fratoianni15 settembre
NICOLA FRATOIANNI
(Coordinatore nazionale Sinistra italiana)

«Il centrosinistra in Calabria c’è stato durante l’ultima campagna elettorale per le regionali. Ma subito dopo la vittoria si è convertito al partito della nazione».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x