Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 7:34
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

In auto con esplosivo ad alto potenziale, arrestati

LAMEZIA TERME Hanno tentato di forzare un posto di blocco dei carabinieri e una volta fermati sono stati trovati in possesso di cinque ordigni esplosivi di fattura artigianale, dall’alto potenziale…

Pubblicato il: 30/09/2016 – 13:31
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
In auto con esplosivo ad alto potenziale, arrestati

LAMEZIA TERME Hanno tentato di forzare un posto di blocco dei carabinieri e una volta fermati sono stati trovati in possesso di cinque ordigni esplosivi di fattura artigianale, dall’alto potenziale, provvisti di innesco con miccia a lenta combustione, del peso di gr.650 ciascuno.
De Sarro
(Piero De Sarro)

Due lametini, Piero De Sarro, di 31 anni, e Luigi Vincenzini (28), sono stati così arrestati per detenzione e porto illegale di esplosivi. Durante un servizio di controllo del territorio, in prossimità dello svincolo autostradale di Lamezia della A3, i due, a bordo di una Nissan Micra, hanno tentato di forzare un posto di controllo effettuato dai carabinieri della Compagnia di Lamezia.
Vincenzini
(Luigi Vincenzini)


Dopo pochi metri, l’auto è stata bloccata dai militari di altre unità. Nel corso della perquisizione dell’auto sono stati trovati gli ordigni, nascosti sotto alcuni giubbotti sul sedile posteriore.

Argomenti
Categorie collegate

x

x