sabato, 06 Marzo
Ultimo aggiornamento alle 0:08
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

LEGA PRO | Il Cosenza delude e il Catanzaro ringrazia

COSENZA Finisce 1-1 e il pari fa rimanere delusi soprattutto i tifosi del Cosenza. Quelli del Catanzaro, tutto sommato, possono essere soddisfatti: il loro obiettivo principale era uscire imbattuti…

Pubblicato il: 22/12/2016 – 15:41
LEGA PRO | Il Cosenza delude e il Catanzaro ringrazia

COSENZA Finisce 1-1 e il pari fa rimanere delusi soprattutto i tifosi del Cosenza. Quelli del Catanzaro, tutto sommato, possono essere soddisfatti: il loro obiettivo principale era uscire imbattuti dal San Vito_Marulla. Missione compiuta al termine di 94 minuti di grande noia e pochi sussulti. Primo tempo che non fa segnare nessuna occasione da ambo le parti. Nel secondo tempo traversa di D’Anna. Poi Statella al 62′ illude i Lupi con l’ottava rete stagionale. Ma passano due minuti e Basrak trova la rete del pari su dormita della difesa rossoblù. Il palo salva il Cosenza su tiro di Giovinco. Poi girandola di sostituzioni, ma nessun cambio di punteggio. In tribuna numerata non sono mancati i personaggi noti, tra cui il collaboratore del settore tecnico della Figc Simone Perrotta a cui è stata consegnata una maglia personalizzata. Giusto omaggio ad un campione del mondo.
Vittoria fondamentale in chiave salvezza per la Reggina che supera il Fondi per 2-1. Di Coralli e Bianchimano le reti degli amaranto, che lasciano l’ultimo posto portandosi a quota 18 in classifica. 
È crisi nera, invece, per la Vibonese che cade in casa contro l’Akragas per 0-1 e resta in solitudine in coda alla classifica. Decisivo il gol iniziale di Cochis. I padroni di casa non riescono a raddrizzare l’incontro nonostante abbiano giocato gli ultimi scampoli di gara in superiorià numerica. 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb