Ultimo aggiornamento alle 18:58
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Droga in casa della suocera, arrestato 40enne

MONTEPAONE Aveva nascosto quattro chili di marijuana in casa della suocera, abilmente occultata in una cassapanca e divisa in 12 buste sottovuoto. Michele Matarese, 40 anni, è stato a…

Pubblicato il: 30/01/2017 – 16:22
Droga in casa della suocera, arrestato 40enne
MONTEPAONE Aveva nascosto quattro chili di marijuana in casa della suocera, abilmente occultata in una cassapanca e divisa in 12 buste sottovuoto. Michele Matarese, 40 anni, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della Compagnia di Soverato. Nel corso di controlli mirati i militari si sono recati nell’abitazione di Matarese e dei suoi congiunti. In casa del quarantenne è stato trovato un grammo di marijuana, un grinder e un pacco di cartine; in casa di sua madre, in cantina, i carabinieri hanno rinvenuto 80 semini di cannabis, un bilancino di precisione e una cartuccia calibro 22.
Ma il grosso dell’attività Matarese lo nascondeva in casa della suocera, dove i carabinieri hanno sequestrato quattro chili di marijuana, suddivisa in 12 buste sottovuoto, abilmente occultata in una cassapanca posta in un vano ripostiglio adiacente la cucina. Gli involucri, ripartiti un due borse termiche, riportavano un numero manoscritto con un pennarello nero, corrispondente al peso effettivo della sostanza. Matarese è stato tradotto nel carcere di Siano, a Catanzaro, in attesa dell’udienza di convalida.  

 
ale. tru.
 

 
Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x