Aggredisce un amico nella sua abitazione, arrestato 57enne
SCALEA Lesioni personali aggravate, violenza privata e danneggiamento. Con queste accuse è stato arrestato dai carabinieri a Scalea in flagranza di reato un 57enne originario di Potenza. Secondo la r…

SCALEA Lesioni personali aggravate, violenza privata e danneggiamento. Con queste accuse è stato arrestato dai carabinieri a Scalea in flagranza di reato un 57enne originario di Potenza. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’uomo dopo aver divelto la porta di casa di un conoscente di 45 anni lo avrebbe aggredito e colpito ripetutamente all’interno della camera da letto della sua abitazione. Solo l’intervento dei militari, giunti sul posto, dopo la chiamata della vittima ha permesso di mettere in salvo il 45enne. Alla base dell’aggressione una lite scoppiata per futili motivi. L’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Cetraro dove gli sono stati riscontrate varie lesioni giudicate guaribili dai sanitari in 10 giorni.
L’aggressore dopo essere stato giudicato con rito per direttissima è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.