Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 18:32
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Ma l'ufficio legale dell'Asp è stato svuotato

La risposta del dottor Raffaele Mauro è risibile e meriterebbe di essere letta dal commissario Scura per i profili di illegittimità che egli stesso confessa candidamente. Intanto, mi rallegro che egl…

Pubblicato il: 24/02/2017 – 19:03
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Ma l'ufficio legale dell'Asp è stato svuotato

La risposta del dottor Raffaele Mauro è risibile e meriterebbe di essere letta dal commissario Scura per i profili di illegittimità che egli stesso confessa candidamente.
Intanto, mi rallegro che egli sia guarito dalla grave “depressione” accertata il 27 novembre del 2015 dal giudice del lavoro di Cosenza. Forse era già guarito il 2 gennaio del 2016 quando fu nominato direttore generale, in costanza di “patologia” e certamente lo era quando non solo non ha fatto appellare quella sentenza ma (guarda caso) ha tolto dall’ufficio legale lo stesso professionista che aveva tentato di impugnare la sentenza.
Un ufficio legale ridotto all’osso che toglie elementi dal suo esile corpo e aumenta le spese legali.
Mauro, che peraltro è più grande di me e mi definisce venerando, è lo stesso dg assurto alle cronache per le opportune verifiche fatte da Scura su transazioni che gridano vendetta. Centinaia di migliaia di euro a persone condannate con sentenza definitiva per gravi reati qualificano la sua amministrazione.
Sono certo che presto la magistratura cosentina farà chiarezza su tante cose. Anche su aspetti che hanno facilitato il suo percorso. Devo dire che egli ha trovato strade feconde per curare lo stress. E da cittadino sono contento che quel disturbo di adattamento sia sparito, ahimè senza passare al vaglio di Appello e Cassazione.

*avvocato

Argomenti
Categorie collegate

x

x