Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 10:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Cercasi manager per la Stazione unica appaltante

CATANZARO La giunta regionale si è riunita sotto la presidenza del Presidente Mario Oliverio, con l’assistenza – informa una nota dell’Ufficio stampa – del Segretario generale Ennio Apicella. Su prop…

Pubblicato il: 05/05/2017 – 18:36
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Cercasi manager per la Stazione unica appaltante

CATANZARO La giunta regionale si è riunita sotto la presidenza del Presidente Mario Oliverio, con l’assistenza – informa una nota dell’Ufficio stampa – del Segretario generale Ennio Apicella.
Su proposta del Presidente Oliverio e dell’Assessore alla “Tutela dell’Ambiente” Antonella Rizzo, è stato approvato un Disegno di legge di modifica alla legge regionale numero 41/2016 (Istituzione della riserva naturale regionale delle Valli Cupe).
Su proposta del presidente Oliverio, è stata deliberata l’approvazione della convenzione per il potenziamento dei servizi di emergenza nelle aree montane, come previsto dalla l.r. n. 1/2017.  È stato approvato l’avviso pubblico per la selezione dei soggetti interessati all’incarico di dirigente generale della Stazione unica appaltante. 
Su proposta del vicepresidente e assessore al Bilancio e Personale Antonio Viscomi, sono state approvate alcune variazioni al bilancio 2017-2019.
Su proposta dell’assessore alla Tutela dell’Ambiente Antonella Rizzo, è stata deliberata l’istituzione dell’elenco degli alberi monumentali ex legge n. 10/2013; sono state approvate le modifiche alla l.r. n.47/2009 sulla tutela e  valorizzazione degli alberi monumentali della flora spontanea autoctona della Calabria; su proposta dell’assessore all’Urbanistica Francesco Rossi, è stato approvato il regolamento per l’esercizio dei poteri sostitutivi, per come previsto dall’articolo 7 della legge urbanistica regionale.

Argomenti
Categorie collegate

x

x