I vertici di Ap a Lamezia per inaugurare la sede
LAMEZIA TERME Il coordinatore cittadino di “Alternativa Popolare”, Massimiliano Carnovale, comunica un una nota «che venerdì 16 giugno alle 15,30 si incastrerà un altro importante tassello per l’ul…

LAMEZIA TERME Il coordinatore cittadino di “Alternativa Popolare”, Massimiliano Carnovale, comunica un una nota «che venerdì 16 giugno alle 15,30 si incastrerà un altro importante tassello per l’ulteriore radicamento del partito» nella città di Lamezia Terme, «ovvero l’inaugurazione della sede di “Alternativa Popolare” in via Ticino».
Il battesimo della sede di Lamezia Terme vedrà la presenza dei vertici del partito: ci saranno il ministro degli Affari esteri Angelino Alfano; Antonio Gentile, sottosegretario di Stato presso il ministero dello Sviluppo economico; Nico D’Ascola, presidente della Commissione Giustizia al Senato e Piero Aiello, componente della Commissione Sanità al Senato.
«La presenza delle citate figure istituzionali – spiega Carnovale – costituisce segno visibile e concreto, nell’attuale difficile momento che vive la città di Lamezia Terme, diretto a manifestare la chiara volontà di costruire, evolversi e migliorare insieme a tutte le forze sane che operano nella richiamata realtà economica e sociale lametina. L’auspicio è che la neonata sede possa diventare luogo di incontro e di confronto di tutta la società civile per poi veicolare le idee ed i progetti concepiti per il tramite del movimento politico e quindi realizzarli sul territorio».
«La nostra città – prosegue Carnovale – merita di divenire più vitale, maggiormente dinamica e soprattutto competitiva, amica delle famiglie, attrattiva per i giovani e per soddisfare la primaria esigenza di una occupazione lavorativa. Non è ora il momento di smarrire la fiducia né di perdere di vista l’obiettivo principale che consiste nel far ripartire la nostra città, reale volano per l’intera Regione Calabria».