Ultimo aggiornamento alle 12:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Doppio colpo del Crotone: arrivano Emerson e Budimir

L’idea Cassano, Budimir ad un passo dal ritorno e le trattative per Merida, Emerson e Kishna. Lavora senza sosta il ds del Crotone, Beppe Ursino, che sta cercando di chiudere, nel più breve tempo p…

Pubblicato il: 24/06/2017 – 10:36
Doppio colpo del Crotone: arrivano Emerson e Budimir

L’idea Cassano, Budimir ad un passo dal ritorno e le trattative per Merida, Emerson e Kishna. Lavora senza sosta il ds del Crotone, Beppe Ursino, che sta cercando di chiudere, nel più breve tempo possibile, tutte le trattative aperte. Ieri il direttore sportivo pitagorico ha smentito l’interesse per Antonio Cassano, ma l’incontro con il suo agente nei giorni scorsi c’è stato e l’affare – anche se difficile – non è affatto saltato.
Scontato il ritorno di Budimir. L’attaccante croato tornerà in Calabria in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 2 milioni di euro, cifra che la Sampdoria ha sborsato un anno fa per acquistarlo proprio dal Crotone. Oltre a Budimir, è pronto a vestire nuovamente la maglia rossoblù Aleandro Rosi, tornato al Genoa per fine prestito ed autore di un’ottima stagione in Calabria.
Mancano ancora alcuni dettagli, invece, per l’acquisto del difensore brasiliano del Botafogo, Emerson. Una trattativa che gli uomini mercato del Crotone hanno portato avanti sotto traccia, riuscendo a tenere segreto il nome del nuovo innesto per la retroguardia calabrese. Una trattativa destinata a chiudersi nelle prossime ore. Il brasiliano costerà al club del patron Vrenna 1,5 milioni.
Sulle fasce sicuro l’addio di Di Roberto mentre resteranno Tonev e Nalini. Ma Nicola ha chiesto qualche alternativa in più ed allora Ursino lavora per convincere Lotito, a far partire Ricardo Kishna. Il talentuoso attaccante della Lazio sarebbe disposto ad accettare il prestito al Crotone pur di giocare con maggiore continuità. In mezzo al campo, dopo l’addio di Crisetig, i rossoblù sono ad un passo dall’accordo con Fran Merida, ex ragazzo prodigio dell’Arsenal, oggi in scadenza di contratto dopo un’opaca esperienza in Spagna.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x