Ultimo aggiornamento alle 17:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

In fiamme un tir, bloccata per ore la statale 18

BELVEDERE MARITTIMO Nessun ferito ma tanta paura. Il bilancio di quanto accaduto attorno alle 6 del mattino sulla statale 18 all’altezza di Belvedere Marittimo poteva avere ben più gravi conseguenz…

Pubblicato il: 24/07/2017 – 7:13
In fiamme un tir, bloccata per ore la statale 18

BELVEDERE MARITTIMO Nessun ferito ma tanta paura. Il bilancio di quanto accaduto attorno alle 6 del mattino sulla statale 18 all’altezza di Belvedere Marittimo poteva avere ben più gravi conseguenze. Un camion adibito al trasporto di frutta, per cause ancora in corso di accertamento, è andato in fiamme mentre stava attraversando il tratto abitato della statale tirrenica cosentina.
L’autista del mezzo articolato è riuscito a mettersi in salvo ed a lanciare l’allarme prima che una forte esplosione coinvolgesse l’intero camion. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione oltre agli uomini della polizia stradale di Scalea. In azione anche i vigili del fuoco che hanno tentato invano di salvare il mezzo. La statale 18 è stata interrotta per diverse ore per consentire le opere di soccorso e messa in sicurezza dell’importante arteria stradale.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb

x

x