Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Lamezia, il Cantagalli tra le quattro migliori gelaterie d’Italia

LAMEZIA Un risultato davvero straordinario. Il Cantagalli di Francesco Mastroianni ha saputo imporsi, infatti, classificandosi tra le 4 migliori gelaterie d’Italia, nel contest organizzato del sito…

Pubblicato il: 01/08/2017 – 16:04
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Lamezia, il Cantagalli tra le quattro migliori gelaterie d’Italia

LAMEZIA Un risultato davvero straordinario. Il Cantagalli di Francesco Mastroianni ha saputo imporsi, infatti, classificandosi tra le 4 migliori gelaterie d’Italia, nel contest organizzato del sito “Gastronauta.it” che, da cinque edizioni, scatena in rete la passione degli utenti per il gelato e sottopone ad una severa selezione i maestri artigiani di tutta Italia. Oltre 3.000 i voti conquistati dal locale lametino di Via S. Rocco che è riuscito a farsi strada tra più di 4.000 competitor in tutto il Paese e, soprattutto, ha combattuto una battaglia senza esclusione di colpi, con dei veri e propri giganti del settore, che possono contare su piazze grandi quanto e oltre l’intera Calabria e, inoltre, sono spinti da migliaia di supporter pronti a cliccare sul mouse per votarli. Questi dati, esaltano ancor di più il successo di Mastroianni e dei suoi collaboratori che, ormai da anni, sono apprezzati anche fuori dai confini italiani e che, finalmente, ha trovato un grande appoggio anche tra i lametini. Bravissimi i ragazzi e le ragazze del team del Cantagalli che, lavorando anche 24 ore su 24 nell’ultima settimana, sono riusciti ad accaparrarsi la simpatia ed il consenso di clienti e affezionati, espresso in maniera così massiccia attraverso i voti in rete, sì da rimontare ben 5 posizioni in appena 6 giorni, scavalcando gelaterie di tutto rispetto.
Del resto, il gelato è uno di quei prodotti capaci di mettere tutti d’accordo e di unire intere famiglie (dal più anziano al più giovane) accomunate da questa passione che si tramanda e che esalta, come nel caso di Mastroianni, le tipicità del comprensorio lametino e della Calabria tutta, che orgogliosamente si fa conoscere e apprezzare, come già sottolineato, anche all’estero, identificando e producendo una notevole crescita per il comprensorio e la città che lo rappresenta. 

Argomenti
Categorie collegate

x

x