Ultimo aggiornamento alle 12:15
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Precipita aereo da turismo, salvi i passeggeri

CASSANO ALLO JONIO Si sono salvati solo perché hanno avuto la prontezza di lanciarsi dall’aereo con il paracadute. Tragedia sfiorata per due persone partite questo pomeriggio da Benevento e dirette…

Pubblicato il: 11/08/2017 – 18:14
Precipita aereo da turismo, salvi i passeggeri

CASSANO ALLO JONIO Si sono salvati solo perché hanno avuto la prontezza di lanciarsi dall’aereo con il paracadute. Tragedia sfiorata per due persone partite questo pomeriggio da Benevento e dirette a Sibari con un aereo da turismo. Il velivolo, per cause tecniche ancora da ricostruire, ha avuto un guasto e, dopo il lancio con il paracadute dei due passeggeri, si è schiantato in contrada San Nicola a Lauropoli, vasta frazione di Cassano allo Jonio. Le due persone coinvolte non avrebbero riportato ferite e in questo momento si trovano nella locale stazione dei carabinieri. L’aereo è andato distrutto.
La notizia è stata diffusa dalla Protezione civile regionale: «È stato appena segnalato alla nostra Sala operativa regionale che è precipitato un aereo da turismo a Cassano allo Jonio», si legge sulla pagina Facebook ufficiale della Prociv calabrese.  

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x