TORTORA MARINA Una rissa con cinque arresti movimenta l’estate a Tortora. Giovedì pomeriggio, a seguito di alcune segnalazione al numero di pronto intervento 112, i carabinieri della Stazione di Praia a Mare sono intervenuti a Tortora marina dove era in corso una furibonda lite originata da futili motivi che si stava consumando in strada sotto gli occhi di numerosi turisti.
Tre uomini, originari del posto, avevano prima iniziato a discutere con due villeggianti, residenti occasionali di un vicino parco estivo; poi discussione è degenerata. Arrivati in strada è scoppiata una violenta rissa. Calci, pugni e schiaffi davanti al “pubblico” schierato per l’improvvisato incontro di wrestling. Solo l’arrivo dei militari dell’Arma ha permesso di sedare gli animi dividendo i cinque uomini che, accompagnati presso il locale punto di primo soccorso, sono stati riscontrati tutti affetti da contusioni multiple giudicate guaribili in sette giorni.
Gli uomini sono stati arrestati e tradotti presso i rispettivi domicili a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Nella giornata di ieri l’arresto è stato convalidato ed è stato imposta a tutti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
x
x