Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 8:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Politiche 2018, il Pd parte da Civita

CIVITA La campagna elettorale del Pd domani fa tappa a Civita, in provincia di Cosenza – tra i borghi più belli d’Italia e bandiera arancione del Touring club. Ernesto Magorno, capolista al Senato in…

Pubblicato il: 09/02/2018 – 16:20
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Politiche 2018, il Pd parte da Civita

CIVITA La campagna elettorale del Pd domani fa tappa a Civita, in provincia di Cosenza – tra i borghi più belli d’Italia e bandiera arancione del Touring club. Ernesto Magorno, capolista al Senato in Calabria e segretario regionale del Pd Calabria, visiterà il paese, iniziando il tour alle 15 dalla piazzetta Belvedere, da cui è possibile scorgere il ponte del Diavolo e le suggestive gole del Raganello, tra le più apprezzate mete naturalistiche della Calabria. In piazzetta Belvedere è previsto l’incontro con Gianluca Colaci, presidente del Consorzio B&B e imprenditore che ha creduto nel progetto dell’ospitalità diffusa. Da piazzetta Belvedere si prosegue verso il centro storico del borgo, per raccogliere un’altra esperienza di imprenditoria dell’accoglienza e della ricettività, con Antonella Vincenzi, titolare del B&B “La Magara”.
Civita è ospitalità ma anche enogastronomia:  tra le tappe della giornata rientra anche l’azienda d Giuseppe Calomagno, specializzata nella produzione di mandorle biologiche e prodotti tipici locali. Ci sarà tempo per una visita al museo arbereshe e alla chiesa di Santa Maria dell’Assunta. La giornata si chiuderà alle 17.30 nella sala consiliare del paese con un incontro a cui, dopo i saluti del sindaco Alessandro Tocci, interverranno Domenico Pappaterra e i candidati del Pd a Camera e Senato: Ernesto Magorno, Nicodemo Oliverio, Enza Bruno Bossio,, Luigi Incarnato, Maria Pia Funaro, Mario Valenti, Sonia Ferrari. L’incontro sarà moderato dal segretario del circolo Pd di Civita, Andrea Ponzo.

Argomenti
Categorie collegate

x

x