Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 1:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

“Progresso per Lamezia” incontra Aiello e Tallini

LAMEZIA TERME L’associazione “Progresso per Lamezia”, allo scopo di avvicinare i cittadini alla vita politica e amministrativa, da sempre ispirata ai valori del centrodestra e vicina a Forza Italia…

Pubblicato il: 17/02/2018 – 12:14
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

LAMEZIA TERME L’associazione “Progresso per Lamezia”, allo scopo di avvicinare i cittadini alla vita politica e amministrativa, da sempre ispirata ai valori del centrodestra e vicina a Forza Italia, ha organizzato ed ospitato la conferenza elettorale in data odierna presso la propria sede, corso Giovanni Nicotera traversa via Ticino.
Era presente Piero Aiello, candidato al Senato nella lista di Forza Italia alle prossime elezione del 4 marzo, il quale alla presenza di un nutrito numero di partecipanti, ha avuto modo di incontrare soci, simpatizzanti e non solo. Sono intervenuto anche il consigliere regionale Domenico Tallini, candidato alla Camera dei deputati nella lista di Forza Italia, il coordinatore cittadino di Forza Italia Giuseppe Spinelli e il presidente dell’Associazione “Progresso per Lamezia” Francesco Caruso.
«L’incontro – si legge in una nota ha permesso ai due rappresentanti delle istituzioni, di portare a conoscenza dei partecipanti le risorse, il potenziale e i progetti futuri che sono necessari per mettere insieme risorse nazionali e regionali, individuando insieme i settori di punta sui quali concentrare gli investimenti ed accompagnare la tendenza alla ripresa che, per la prima volta dopo moltissimi anni, si mostra più accentuata al Sud rispetto al Nord. Cooperare per competere: la formula vincente nelle relazioni istituzionali ed utile per vincere le prossime elezioni».
«Tra le tante cose – prosegue la nota – si è parlato dell’attuale situazione inerente alla città di Lamezia Terme evidenziandone le criticità politiche e sociali. Il centrodestra si configura come l’unica coalizione che ha la chance di poter governare questo Paese. I sondaggi la danno al 38,5% e si sa che se supera la soglia del 40% avrà la maggioranza assoluta dei seggi in parlamento, quindi è l’unica coalizione da poter votare per pensare di dare una stabilità a questo paese».

Argomenti
Categorie collegate

x

x