Salerno replica a Guccione: «È un mistificatore»
COSENZA «Carlo Guccione è un mistificatore seriale, uno che mette in atto una sorta di terrorismo civico e che riconosce solo a se stesso il principio della presunzione di innocenza». Lo dice Carmelo…

COSENZA «Carlo Guccione è un mistificatore seriale, uno che mette in atto una sorta di terrorismo civico e che riconosce solo a se stesso il principio della presunzione di innocenza». Lo dice Carmelo Salerno, consigliere comunale di Cosenza e coordinatore provinciale di Forza Italia, rispondendo a una nota del consigliere d’opposizione (che potete leggere qui).
«Egli – continua Salerno –, sconfitto dalla storia e dagli elettori, mistifica innanzitutto sul debito con Ecologia Oggi che è l’esatta metà di ciò che afferma e che è oggetto di discussione stragiudiziale. Il Comune di Cosenza è impegnato a pagare i debiti lasciati in eredità dagli amici di Guccione, uno che quando parla di politica e magistratura dovrebbe essere più prudente».
«Invece che chiarire le gravi accuse di cui è destinatario – chiosa Salerno – per presunte squallide storie di rimborsi, Guccione spara ad alzo zero sul niente, creando solo una distorsione tra la città e le imprese. È un nemico della città che opera e lavora, cosa che egli non ha mai fatto in vita sua».