Amato, in fiamme casolare
AMATO Un casolare in ristrutturazione è andato in fiamme domenica notte ad Amato. Ad intervenire alcune squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Catanzaro che si sono recate sul posto…

AMATO Un casolare in ristrutturazione è andato in fiamme domenica notte ad Amato. Ad intervenire alcune squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Catanzaro che si sono recate sul posto per evitare che l’incendio si propagasse.
In particolare per spegnere l’incendio all’abitazione – che si trova in prossimità dell’ingresso del paese – sono intervenuti dieci uomini del comando provinciale con il supporto di un autobotte e di un’autoscala. L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha permesso di domare l’incendio evitando che lo stesso si propagasse all’intero edificio.
Secondo una prima stima effettuata dai vigili del fuoco, le fiamme hanno danneggiato parte del tetto con struttura in legno e copertura in tegole.
Il casolare, al momento era disabitato per cui non si sono registrate persone ferite o intossicate. Gli inquirenti stanno effettuando accertamenti per risalire all’origine dell’incendio. Per il momento son si esclude alcuna ipotesi.