Ultimo aggiornamento alle 23:19
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Pd, il 26 aprile si insedia la commissione per il congresso

L’organismo è stato nominato dalla direzione regionale dei dem calabresi in seguito all’assemblea regionale. Magorno: «L’esito delle elezioni ci impone un’immersione nella realtà»

Pubblicato il: 21/04/2018 – 19:15
Pd, il 26 aprile si insedia la commissione per il congresso

CATANZARO «S’insedierà il 26 aprile la commissione per il congresso, nominata dalla direzione regionale del Pd Calabria sulla base di quanto deliberato dall’assemblea regionale del partito che ha indicato nel 23 giugno la data delle primarie per l’elezione del nuovo segretario regionale del Pd Calabria». A comunicarlo una nota del Pd Calabria.
«La celebrazione del congresso regionale attraverso la partecipazione non solo di iscritti ma anche di simpatizzanti ed elettori – afferma il senatore Ernesto Magorno – rappresenta un momento importante per ridare proiezione esterna al partito e ricostruire un rapporto diretto fra il Pd e la sua base, intesa in senso lato. L’esito delle elezioni politiche, d’altro canto, ci impone una necessaria immersione nella realtà, un’apertura verso la società e le primarie sono uno strumento che risponde a questa esigenza”.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x