Ultimo aggiornamento alle 13:59
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Appartamento sventrato da un’esplosione a Crotone, due morti – VIDEO

Le vittime sono Rita Murgeri, 55 anni, e il compagno Saverio Romano, 43 anni. Nello scoppio, che potrebbe essere stato provocato da una bombola di gas, è rimasta gravemente ferita una bambina di 4 …

Pubblicato il: 07/05/2018 – 23:24
Appartamento sventrato da un’esplosione a Crotone, due morti – VIDEO

CROTONE Due morti e quattro feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni. È il bilancio dell’esplosione in un appartamento a Crotone, in uno stabile del quartiere Lampanaro. Secondo una prima ricostruzione, mentre le verifiche sono ancora in corso, si tratterebbe dei componenti di un unico nucleo familiare composto da nonni, genitori e tre bambini.
Le vittime sono Rita Murgeri, di 55 anni, e il compagno Saverio Romano, di 43 anni. Nell’esplosione è rimasta gravemente ustionata la nipote della vittima, una bambina di 4 anni che è stata soccorso e portata nell’ospedale di Bari. Le altre due sorelline, di 7 e 10 anni, sono state portate nell’ospedale di Crotone e le loro condizioni non sono gravi. Non è grave neanche la madre delle bambine, mentre il padre è rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e carabinieri e polizia. Sul posto anche il pm della Procura della Repubblica di Crotone Alessandro Riello ed il questore Claudio Sanfilippo. Al momento le cause dell’esplosione sono ancora da accertare. L’onda d’urto ha praticamente divelto tutte le pareti interne dell’appartamento ma non c’è stato il crollo dell’edificio, anche se i vigili del fuoco dovranno accertarne la staticità.
https://www.youtube.com/watch?v=Eq6ZxGJk-jY

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x