Ultimo aggiornamento alle 23:43
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

A Catanzaro il seminario nazionale dei Giovani imprenditori di Confindustria

Il 14 maggio l’incontro “Comunicazione (in) Movimento: valori, identità, immagine”. La presidente calabrese, Burza: «Argomento che riguarda tutti e che impatta sull’impresa»

Pubblicato il: 09/05/2018 – 13:06
A Catanzaro il seminario nazionale dei Giovani imprenditori di Confindustria

COSENZA “Comunicazione (in) Movimento: valori, identità, immagine” è il tema scelto dai Giovani imprenditori di Confindustria per “Quale Impresa Cafè”, il seminario nazionale che si svolgerà lunedì 14 maggio alle ore 16.30 presso il Park Hotel Mirabeau in Montepaone Lido a Catanzaro.
«Si tratterà di un momento di approfondimento importante – dichiara la presidente dei Giovani Imprenditori di Unindustria Calabria, Marella Burza – in cui da giovani imprenditori ci confronteremo tra noi e con le componenti della società per fare al meglio il nostro lavoro, far crescere le aziende ed il territorio. La comunicazione riguarda tutti e ha impatti su ogni cosa, interna ed esterna all’impresa. Per questo indagheremo il tema della comunicazione a 360 gradi, sia essa aziendale che istituzionale, ragionando su come i valori, l’identità e l’immagine si relazionano in un ambito così strategico e complesso al tempo stesso».
I lavori del seminario, che saranno introdotti dalla presidente Burza e da Alfredo Citrigno del Comitato di redazione di Quale Impresa, l’house horgan dei Giovani imprenditori di Confindustria, registrerà gli interventi di Matteo Giudici, direttore Quale Impresa e dell’esperta Valentina Parenti. Sul tema di come la comunicazione influenza il successo di un’azienda interverrà con una testimonianza diretta la presidente del Comitato Giovani imprenditori di Confindustria Catanzaro Caterina Froio. Le conclusioni dei lavori del seminario saranno tratte dal numero uno del movimento dei giovani confindustriali, Alessio Rossi che ricopre anche l’incarico di Vice Presidente nazionale di Confindustria. Quest’ultimo ritorna in Calabria dopo esser intervenuto qualche settimana a Cosenza, ospite di Unindustria Calabria, per parlare di innovazione e industria 4.0.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x