Ultimo aggiornamento alle 8:01
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

«Aiutiamo Milano a diventare inospitale per la 'ndrangheta»

Il presidente di Goel ha ricevuto il premio “Giorgio Ambrosoli”. Nel suo discorso ha chiesto aiuto alla città anche per «portare avanti la nostra battaglia in Calabria» – VIDEO

Pubblicato il: 02/07/2018 – 12:45
«Aiutiamo Milano a diventare inospitale per la 'ndrangheta»

MILANO «Vogliamo fare un patto con questa città. Aiutarvi a rendere Milano inospitale alla ‘ndrangheta. E a voi chiediamo di aiutarci a portare avanti la nostra battaglia in Calabria». Con queste parole Vincenzo Linarello, presidente del Gruppo cooperativo Goel che ha ricevuto a Milano il premio “Giorgio Ambrosoli”.
Azioni concrete che secondo Linarello «non sono solo fatte di convegni e non solo attraverso la magistratura e le forze dell’ordine che stanno facendo il loro lavoro egregiamente, ma fatte da un sistema territoriale che opera dal basso, dalla società civile e da operatori economici che devono far diventare un inferno i tentativi di infiltrazione della ‘ndrangheta in questa città».
https://www.facebook.com/goelbio/videos/1721123964670456/
«Noi siamo disponibili – ha concluso il presidente -. Chiunque voglia raccogliere questo appello, Goel è anche qui a Milano».
Il riconoscimento, consegnato nel corso di una cerimonia al Piccolo Teatro di Milano, gode dell’alto patronato della Presidenza della Repubblica ed è promosso da Trasparency International Italia in collaborazione con la famiglia Ambrosoli «per ricordare la tenacia ed il senso delle istituzioni dell’avvocato Giorgio».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x