Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Papa Francesco a Panama, i suoi paramenti prodotti in Calabria
Il Velo omerale e il Piviale sono stati creati da “Desta industrie”, azienda di Settingiano. Confindustria Catanzaro: «Grande orgoglio»
Pubblicato il: 28/01/2019 – 16:57
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

CATANZARO Sono stati prodotti da “Desta Industrie”, azienda di Settingiano, alle porte di Catanzaro, i paramenti sacri come il Velo omerale e il Piviale, utilizzati da Papa Francesco in occasione della Giornata mondiale della Gioventù 2019 appena svoltasi a Panama. Lo rende noto Confindustria Catanzaro.
«L’azienda nostra associata – è detto in una nota degli industriali catanzaresi – ha prodotto anche i paramenti indossati durante la manifestazione di Panama dai concelebranti, dai vescovi e dai diaconi».
«È motivo di grande orgoglio per la nostra associazione – afferma Aldo Ferrara, presidente di Confindustria Catanzaro – annoverare tra i soci la Desta Industrie. Il lavoro che l’azienda svolge da decenni con qualità, impegno e passione rappresenta in pieno lo spirito confindustriale. E questo riconoscimento è la migliore testimonianza possibile su quanto le imprese calabresi possano essere capaci di ritagliarsi un ruolo di primo piano sul mercato internazionale».
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali