Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
SFASCIO | «Il Pd calabrese si è autocommissariato»
Guccione ospite della trasmissione de L’Altro Corriere Tv. Focus sulla situazione del partito: «Il congresso non lo ha voluto chi governa la Regione». Stasera la puntata
Pubblicato il: 31/01/2019 – 17:56
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

LAMEZIA TERME «Il Pd si è autocommissariato». Per Carlo Guccione il “nemico” non è la segreteria nazionale che ha imposto Stefano Graziano alla guida del partito calabrese, quanto di quel «gruppo dirigente della regione che non ha voluto il congresso». Le cose stanno così, secondo il consigliere regionale: «Inutile prenderci per i fondelli». Guccione, ospite della trasmissione Lo Sfascio, dice anche di più: «Il commissariamento è utile a chi non non vuole impicci mentre governa la Regione». Chiaro il riferimento al governatore Mario Oliverio.
Il consigliere dem – nel corso dell’intervista concessa a Pietro Bellantoni – ha anche affrontato la questione della giunta regionale e ribadito la necessità di nominare un «vicepresidente politico».
La puntata andrà in onda questa sera alle 21 su L’Altro Corriere Tv (canale 211) e in diretta streaming sul sito del Corriere della Calabria.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali