Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Incidente ad Amantea, un morto e un ferito grave
Perde la vita l’87enne Mario Naccarato. Il passeggero è stato trasferito in ospedale in codice rosso. La loro auto si è schiantata contro un tir
Pubblicato il: 06/02/2019 – 14:58
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

AMANTEA È morto sul colpo Mario Naccarato, 87enne di Aiello Calabro, che si trovava nella Fiat Panda investita da un tir sulla strada statale 18 nel comune di Amantea mentre l’altro passeggero del veicolo, sua moglie, è stata trasportata al pronto soccorso di Cosenza dove adesso si trova in codice rosso.
L’autovettura al momento del transito era nei pressi del supermarket Eurospin e da una prima ricostruzione sembrerebbe che i due a bordo dell’auto stessero lasciando il parcheggio del supermercato e attraversando la strada quando sono stati investiti dal mezzo pesante. Immediati i soccorsi dei sanitari del 118 che attraverso l’elisoccorso della stazione di Lamezia Terme hanno trasportato la donna gravemente ferita all’ospedale civile di Cosenza, mentre i vigili del fuoco del distaccamento di Paola hanno proceduto alle operazioni di primo soccorso. Il tratto di strada che precede di qualche chilometro l’ingresso nella città di Amantea è molto trafficato nelle ore di punta anche in considerazione delle tante attività commerciali presenti nella zona. Sul posto, insieme al magistrato di turno della procura di Paola, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per effettuare i rilievi di rito utili a chiarire le dinamiche dell’incidente. (mipr)
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali