Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Cocaina nello studio medico: libera 31enne, ai domiciliari il compagno
Il gip di Castrovillari ha disposto l’obbligo di firma per la donna e convalidato l’arresto del 37enne. Il professionista era ignaro dello spaccio
Pubblicato il: 27/03/2019 – 12:12
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

CORIGLIANO ROSSANO Il gip del Tribunale di Castrovillari, in accoglimento delle richieste dell’avvocato Francesco Nicoletti, ha rimesso in libertà la 31enne Rosaria Tripodoro disponendo per lei l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. La donna è segretaria nello studio medico di Corigliano Rossano all’interno del quale nei giorni scorsi sono state rinvenute e sequestrate 31 dosi di cocaina destinata allo spaccio. Il giudice ha invece convalidato la detenzione domiciliare per il 37enne Gerardo Gallina, compagno della donna, pluripregiudicato anche per reati specifici nonché sorvegliato speciale.
I due erano finiti in manette lo scorso sabato nell’ambito di un’operazione portata a termine dagli agenti del commissariato di Corigliano Rossano con l’accusa di aver occultato la droga, destinata allo spaccio, all’insaputa del titolare dello studio medico. Entrambi, nel corso dell’interrogatorio di garanzia davanti al giudice delle indagini preliminari, hanno inteso rispondere alle domande del magistrato.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali