Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Il Dna conferma: è del 25enne di Bisignano il cadavere trovato a Ferragosto
Luigi Fumarola era scomparso dall’11 luglio. Gli inquirenti ipotizzano si tratti di omicidio, ma il caso resta avvolto dal mistero
Pubblicato il: 29/09/2019 – 19:00
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

COSENZA Ora c’è anche la certezza: il corpo ritrovato a Ferragosto in una zona di campagna ai confini tra Acri e Bisignano, nel Cosentino, è quello di Luigi Fumarola, 25enne che era scomparso da Bisignano dall’11 luglio scorso. A confermarlo sono i risultati dell’esame del Dna effettuato sul cadavere ritrovato in avanzato stato di decomposizione lo scorso 15 agosto.
La certezza dell’identità del corpo, per la quale mancava solo la conferma ufficiale visto che erano stati riconosciuti gli abiti del giovane, si va ora ad aggiungere come ulteriore elemento a quelli già raccolti dagli inquirenti che già da tempo ipotizzano che il 25enne non sia finito nel burrone in cui è stato ritrovato a causa di un incidente. A lasciarlo intendere sarebbe la posizione in cui è stato ritrovato il corpo, ma spetta ora ai carabinieri e alla Procura di Cosenza se e come Fumarola sia stato ucciso e soprattutto da chi.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali